spacer Intestazione SGR SIM My Consultinvest Home Page Home
Modulistica
Fondi
Fondi di Fondi
Fondi Assicurativi
Gestioni Patrimoniali
Documentazione
Collocatori
Comunicazioni
Rassegna stampa
Lavora con noi
FAQ
Link

Quota del
26/04/2017
€5,152

Rendimenti al 26/04/2017
1 anno
Fondo: 3,27%


3 anni
Fondo: 3,98%

Rendimenti
dal al
Chiusura quota
Fondo Consultinvest Multimanager Low Volatility classe A Caratteristiche Composizione Rendimento Documentazione Rassegna stampa Gli altri Fondi Consultinvest
Il Fondo Consultinvest Multimanager Low Volatility è un fondo flessibile a bassa volatilità il cui patrimonio è investito principalmente in parti di OICR selezionati sulla base di valutazioni qualitative relative (i) al gestore ed alle tecniche di gestione da questi utilizzate; (ii) agli strumenti finanziari sottostanti agli OICR selezionati. L’investimento in parti di OICR comporta rischi connessi alle possibili variazioni delle quote dei fondi in portafoglio, che a loro volta risentono delle oscillazioni del valore degli strumenti finanziari in cui vengono investite le relative risorse. La classe A è ad accumulazione dei proventi.
Dati del fondo
ISIN portatore: IT0004885445
ISIN nominativo: IT0004885452
Data di lancio: 07/01/2013

Composizione Composizione
Tipologia: Flessibile
Rischio: Medio-Basso
Orizzonte temporale: 3 anni

Rendimenti Rendimenti
Stile gestionale
La scelta degli OICR avviene, in funzione della valutazione del gestore, tenuto conto della specializzazione e dello stile di gestione, nonché delle caratteristiche degli strumenti finanziari sottostanti. Gli OICR selezionati sono gestiti da primarie società che evidenziano qualità e continuità dei risultati, persistenza delle performance ottenute e trasparenza nella comunicazione.


Avvertenze
Prima dell'adesione leggere attentamente il prospetto informativo che il proponente l'investimento deve consegnare.